Selvaggia Lucarelli attacca Elenoire Ferruzzi

Selvaggia Lucarelli

Elenoire Ferruzzi è una nota icona trans che ha sempre combattuto per i diritti del mondo LGBTQ+. La donna, che vanta circa 70 mila followers sui social, è diventata famosa anche per alcuni irriverenti tormentoni, il più famoso dei quali è la sua citazione “Carpisa è il male!”.

L’artista, che sarebbe anche dovuta entrare al GF Vip, di recente è stata ricoverata per Covid e ha passato molti mesi in ospedale. Di recente ha annunciato di stare meglio ma, per riprendersi dalla situazione, ha aperto una cospicua raccolta fondi su “GoFundMe”.

In realtà la Ferruzzi ha ringraziato i suoi amici per aver aver aperto la raccolta e non sarebbe stata lei, quindi, a chiedere del denaro. I 50 mila euro richiesti, però, hanno fatto storcere il naso a molti e, tra questi, c’è Selvaggia Lucarelli, che da sempre punta il dito contro chi dà vita a queste “richieste di denaro per qualunque cosa”.

Qualche ora fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sui suoi social un appello per i suoi followers.

“Questa storia delle raccolte fondi per qualsiasi cosa ha raggiunto livelli indecenti“,

ha infatti scritto la giornalista, invitando tutti a “non abboccare”. Selvaggia, poi, ha postato una serie di messaggi che le sono arrivati dai suoi seguaci in cui si punta il dito contro Elenoire Ferruzzi che, dopo essere stata a lungo ricoverata per Covid, ha chiesto 50 mila euro per “riprendersi”.

A far storcere il naso è il fatto che la donna ha sempre detto di essere molto ricca e, addirittura, in più di un’occasione ha sottolineato di lavorare per piacere, e non per necessità. Come mai, allora, la showgirl sta raccogliendo tale cifra?

L’icona LGBTQ+, inoltre, in passato si è spesso dimostrata scettica in merito al Covid e, quindi, tanta gente ora non ha tutta questa voglia di aiutarla. Insomma, secondo la Lucarelli ci sono tante cose che non tornano.

Selvaggia Lucarelli attacca Elenoire Ferruzziultima modifica: 2021-06-19T09:00:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo