Selvaggia Lucarelli contro la passeggera del volo Ryanair

ryanair

In queste ore è diventato virale un video che vede protagonista una passeggera del volo decollato da Ibiza e diretto a Bergamo Orio al Serio. La donna, senza un apparente motivo, ha cominciato a dare in escandescenza, litigando con gli altri passeggeri e arrivando a mettere loro le mani addosso.

Tra minacce, insulti e grida la donna ha infatti picchiato chi era vicino a lei e così la situazione è presto degenerata. Uno degli steward a bordo è dovuto intervenire ma senza successo: la donna ha attaccato e insultato anche lui, per poi sputare ad una passeggera che le aveva chiesto di mantenere la distanza e strapparle una ciocca di capelli.

La protagonista di questa surreale vicenda alla fine è stata portata in fondo all’aereo ma, a quanto pare, non ha subito conseguenze legali di alcun tipo. Selvaggia Lucarelli, così, ha voluto dire la sua, tra lo sgomento e l’indignazione!

La vicenda che vede protagonista una donna bergamasca che ha generato il caos su un volo Ryanair è stata ricondivisa da moltissimi utenti del web, che sono rimasti senza parole davanti al comportamento della passeggera che, senza indossare la mascherina, ha cominciato a prendersela con tutti quelli che aveva intorno.

Anche Selvaggia Lucarelli, che è stata davvero colpita dall’accaduto, ha deciso di commentare il filmato ormai virale, scagliandosi contri la maleducazione della donna!

“Se ci fossi stata io, mi spiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato I CAPELLI in quel modo. Cioè, ma scherziamo”, ha infatti scritto la giornalista, sotto un post in cui ha raccolto i filmati dell’accaduto. “Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero“, ha detto poi la donna, interdetta di fronte a tale comportamento.

Selvaggia Lucarelli contro la passeggera del volo Ryanairultima modifica: 2021-05-31T06:15:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo