Selvaggia Lucarelli ho scritto io il monologo a Sabrina Ferilli per Sanremo 2022

sabrina

Selvaggia Lucarelli ha  svelato che è lei l’autrice del monologo di Sabrina Ferilli, che ha incantato il pubblico dell’Ariston a Sanremo 2022. Dopo le polemiche attorno a un presunto Ferilli Gate – così è stato ribattezzato l’incidente tra la co-conduttrice e Amadeus sul palco dell’Ariston  Selvaggia Lucarelli rivela, in pieno accordo con l’interessata, di essere stata lei a scrivere la pièce interpretata dall’attrice. «Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato – ha esordito sui social la Lucarelli.

È stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai SUOI pensieri limpidi e mai banali. Ripeto, ai SUOI pensieri, perché fin da subito ha detto, lei: io voglio portare leggerezza. Ti meriti tutto cara Sabrina Ferilli (questo post è concordato con lei, no dietrologie please)»Come chiarito dalla giornalista, Selvaggia Lucarelli si è limitata a dare forma al personale pensiero dell’attrice, che sul palco dell’Ariston voleva portare appunto la propria storia personale, le proprie scelte, i propri affetti, la propria professione e la tenacia con cui è riuscita a conquistarsi le cose migliori della vita.

Alla fine del suo intervento social, la Lucarelli ha voluto sottolineare che il post era concordato con la Ferilli, onde evitare inutili polemiche o ulteriori dietrologie. Dopo quelle già sollevate nelle ultime sere.

Selvaggia Lucarelli ho scritto io il monologo a Sabrina Ferilli per Sanremo 2022ultima modifica: 2022-02-11T14:40:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo