Selvaggia Roma il botta e risposta sui social con Mirko Gancitano è velenosissimo

Mirko

È guerra social tra Selvaggia Roma e Mirko Gancitano infatti i due sono protagonisti di un velenosissimo botta e risposta sui social per diverse divergenze di pensiero. È iniziato tutto quando Selvaggia aveva fatto un duro commento sull’atteggiamento di Guenda Goria nella gestione “social” dei suoi problemi di salute. Guenda Goria infatti, ha raccontato ogni attimo del suo calvario ospedaliero e delle due operazioni per la gravidanza extrauterina e lo ha fatto con continui video sui social.

Selvaggia Roma alla vista di questo modo pubblico di affrontare il dolore aveva accusato la Goria di averlo fatto solo per attirare attenzione mediatica su di sé. Secondo la Roma alcuni eventi così personali non andrebbero “spiattellati” sui social ma tenuti per sé e vissuti insieme ai propri cari. Gancitano, invece, non ha digerito le parole di Selvaggia Roma e non ha aspettato molto prima di controbattere con un bel “Vergogna!”. E se per qualche giorno, la relazione social tra i due era rimasta tranquilla, oggi, Gancitano ha sferzato un bel colpo a Selvaggia che, nelle scorse ore, ha annunciato, proprio via social, la sua gravidanza.

Il fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano  ha colto la palla al balzo per lanciare un pungente attacco alla sua “nemica” che, avrebbe predicato bene e razzolato male, commentando, attraverso una storia sul sul profilo Instagram, così:” Menomale che sui social non si condividono determinate cose. Una settimana dopo…Comunque, detto questo, tanti auguri”.

Un attacco che ha subito ricevuto la sua risposta. Selvaggia Roma, infatti, non è rimasta in silenzio e dopo poochissimo ha dedicato all’inviato di Camper, un lungo commento social, dove dice la sua:”Purtroppo la percentuale di intelligenza di alcune persone è molto bassa” esordisce Selvaggia per poi continuare – Ho solamente espresso il mio pensiero. Non sono del parere di esporre una storia in ambulanza nel mentre ci si sta contorcendo dal dolore. Nel momento del dolore sarebbe più appropriato non farlo. È atroce l’ignoranza e la poca considerazione che date alla vera importanza della vostra vita, dando considerazione più alla vita degli altri. Proprio perché ho rispetto del dolore ho scritto così”.

 

Selvaggia Roma il botta e risposta sui social con Mirko Gancitano è velenosissimoultima modifica: 2022-07-21T16:13:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo