Serena Autieri frecciatina a Mara Venier per fare un’intervista con te devo venire alle 2 di pomeriggio

serena

L’attrice Serena Autieri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha presentato Rugantino, lo spettacolo teatrale in scena dal prossimo 10 marzo al Sistina. L’attrice appena entrata in studio è stata raggiunta da Mara, che l’ha accompagnata all’asta del microfono. L’Autieri a quel punto si è chiesta cosa avrebbe dovuto fare per essere intervistata dalla conduttrice: “Ah… andiamo subito qui? Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle due di pomeriggio mi sa quando inizi“. La presentatrice ha subito risposto alla sua ospite: “Non è questo, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente tutto. Non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine, però intanto siamo qua per presentare il tuo spettacolo in teatro. No? Saremo tutti quanti in teatro. Canta pure queste canzone meravigliosa. Poi faremo un’intervista. Anzi mettetemi le sedie che stiamo sedute due minuti e faccio vedere un filmato stupendo sul Rugantino“.

Le parole di Serena Autieri però hanno fatto pensare a molti che ci fosse stata in programma un’intervista poi saltata all’ultimo minuto. Così sui social sono nati meme, post e tweet ironici sul caso, ma la realtà è un’altra. Mara Venier è stata molto carina e mi ha spiegato come sono andate le cose. L’Autieri qualche giorno fa ha chiesto alla Venier la possibilità di avere un lancio al suo Rugantino durante Domenica In e Mara ha accettato. Nessuna intervista in programma quindi, ma soltanto una canzone e un lancio.

Mara Venier: “Quello che avete visto è ciò che era stato pianificato, nessuna intervista concordata”. “Ci siamo sentite con Serena Autieri nei giorni scorsi, giovedì c’era il Rugantino e mi ha chiesto se poteva venire a Domenica In a fare un lancio. Questo era, non c’era nessuna intervista. Lei doveva cantare la canzone e fare un bellissimo lancio. Questo è quello che io ho fatto infatti. Quindi davvero non c’era programmata nessuna intervista”.

 

Serena Autieri frecciatina a Mara Venier per fare un’intervista con te devo venire alle 2 di pomeriggioultima modifica: 2022-03-07T17:10:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo