Sharon Stone ha raccontato di aver scoperto un grosso fibroma i fan scioccati

Sharon

La diva americana Sharon Stone ha lasciato senza parole i fan sui social: ha raccontato di aver scoperto un grosso fibroma dopo giorni di dolori e un parere medico errato. Ma poi li ha rassicurati «Dovrò rimanere inattiva per 4-6 settimane, va tutto bene».Un serio problema di salute, che ha messo in allarme i fan. Sharon Stone ha scioccato le tante persone che la seguono sui social raccontando cosa le è accaduto negli ultimi giorni.

Da una diagnosi errata, fino alla scoperta di un grosso tumore benigno, che però deve essere rimosso rapidamente. La diva americana ha scelto Twitter e Instagram per comunicare la sua disavventura, trasformando l’esperienza personale in una raccomandazione per tutti.

Nel dubbio, sempre meglio chiedere un secondo parere. «Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata», ha scritto l’attrice di 64 anni, descrivendo in dettaglio l’entità del suo disturbo e come ha scoperto il tumore. «Questa volta doppia epidurale. Con l’aggravarsi del dolore sono andata a chiedere un secondo parere», ha rivelato. Sharon Stone non ha poi nascosto la sua sorpresa quando ha scoperto il vero disturbo: «Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso».

L’intervento sembra sia andato a buon fine. Ora la star di Basic Instinct dovrà rimanere «inattiva per 4-6 settimane per riprendermi completamente. Grazie per l’attenzione, va tutto bene». I fibromi sono tra i tumori non cancerosi più comuni tra le donne in età fertile e si sviluppano all’interno o intorno all’utero.

In molti casi, le donne non si accorgono di averli perché non presentano sintomi, anche se in alcuni casi possono provocare seri problemi. Per Sharon, dunque, la brutta esperienza può essere di esempio e spingere tante persone ad approfondire le proprie condizioni di salute. In particolare, l’attrice si è raccomandata di non fermarsi a una prima diagnosi, se questa non è del tutto chiara. «Alle donne in particolare: non lasciatevi impressionare, chiedete un secondo parere. Può salvarvi la vita».

 

Sharon Stone ha raccontato di aver scoperto un grosso fibroma i fan scioccatiultima modifica: 2022-11-03T09:45:28+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo