Simona Ventura finalmente dopo tre anni è finito un incubo poi arriva lo sfogo sui social

Simona

Simona Ventura dopo aver scoperto che è stata assolta ha così commentato sui social: “Oggi è finito un incubo lungo 3 anni e mezzo. Essere accusata di ‘elusione fiscale‘ di ‘frode’, è stato duro da sentire e da incassare, anche perché, se ho una colpa, è stata quella di fidarmi totalmente delle persone che non lo meritavano affidando loro la mia vita”.

Simona Ventura si è poi scagliata contro il fango che le è stato gettato addosso da “social e blog” che l’hanno ferita. “Ora che tutto è dietro le spalle, vorrei fare delle precisazioni: a) Ho sempre nutrito profonda fiducia nel sistema giudiziario italiano, fatto di tre gradi di giudizio, che permettono ad una persona di difendersi. b) Non ho mai commesso nessun reato. c) Il fango che, in fase preliminare, mi è arrivato addosso dal mondo dei social e dei blog, mi ha ferito nel profondo.

Le accuse che arrivano dai famosi e celeberrimi ‘leoni da tastiera‘ fanno male, soprattutto a chi (come me) sa di essere innocente. d) Quando uno è indagato scatta immediamente la presunzione di colpevolezza mentre quella di innocenza non viene mai considerata”. Simona Ventura: “Male non fare, paura non avere”. La Ventura dopo i ringraziamenti dall’ avvocato, al commercialista, al compagno ha concluso:“Male non fare paura non avere” diceva mia nonna, anche se, al giorno d’oggi la calunnia, più che un venticello è un uragano. Grazie anche a voi, che mi state sempre vicino. Noi, insieme, urlando nel cielo: CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!”.

Simona Ventura finalmente dopo tre anni è finito un incubo poi arriva lo sfogo sui socialultima modifica: 2021-11-12T09:45:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo