Soleil Sorge e Luca Onestini sono in tv nello stesso programma si son stuzzicati dal primo giorno

Luca

Soleil Sorge e Luca Onestini insieme in tv nella seconda edizione di Back To School. Soleil Sorge sarà fra le protagoniste anche della prossima stagione televisiva. Se in questa stagione appena terminata ha preso parte – in tre diversi ruoli – a tutti i reality Mediaset concorrente al Grande Fratello Vip; opinionista a La Pupa e il Secchione Show; guest star a L’Isola dei Famosi, a settembre sarà nel cast della seconda edizione di Back To School.

Il programma sarà condotto da Federica Panicucci e non più da Nicola Savino, migrato a Tv8 e nel cast degli alunni Soleil Sorge ritroverà anche Luca Onestini, il suo ex fidanzato che ha avuto il “piacere” di rivedere durante una puntata de La Pupa e il Secchione Show. A confermare le indiscrezioni è stato il portale ThePipol che ha anche sottolineato come i due “fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi”.

Nel cast, oltre Soleil Sorge e Luca Onestini ci saranno anche Valeria Marini (per questo proprio oggi lei ha pubblicato un TikTok con Luca); Cecilia Capriotti e Raffaella Fico.Soleil Sorge, le parole su Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip “Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti“.

 

Soleil Sorge e Luca Onestini sono in tv nello stesso programma si son stuzzicati dal primo giornoultima modifica: 2022-07-14T20:30:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo