Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis con la famiglia al completo a New York ecco le prime foto con il nipote Sebastiano

sonia

Natale a New York per la famiglia allargata di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che nella Grande Mela hanno riunito tutti i figli: il settimanale Chi racconta le vacanze di Natale e Capodanno per la coppia VIP e mostra le foto esclusive con il nipotino, nuovo arrivato, Sebastiano Silvio.

La famiglia Bonolis Bruganelli si è riunita a New York per trascorrere le vacanze natalizie e per festeggiare il compleanno di Silvia Bonolis. Il settimanale Chi ha mostrato una “foto storica”, la prima che ritrae la famiglia allargata al completo. Da papà Paolo a mamma Sonia, poi i figli Adele e Davide, nati dalla loro unione, Stefano nato dalla relazione del conduttore con Diane Zoeller, Silvia, sorella di Stefano con il figlio Theo e Candy, la mamma del nuovo arrivato Sebastiano Silvio.

La famiglia allargata si è riunita nella Grande Mela nell’ultimo mese per festeggiare le festività: i neo nonni hanno potuto abbracciare il nipotino Sebastiano Silvio, nato il 22 ottobre 2022, così come i neo zii, Adele e Davide, felici di conoscere il primogenito del fratellastro. La rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva le immagini di una vacanza all’insegna dell’amore.

Il Natale della famiglia Bonolis a New York. Il freddo che ha colpito l’America nei giorni prima di Natale ha scombinato i piani di viaggio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, rimasti bloccati in hotel diversi giorni. Si è creata per loro però un’occasione per rinsaldare un rapporto già solido a distanza “ma che l’intimità ha reso ancora più stretto”, scrive Chi.

Dopo il gelo, la famiglia allargata è riuscita a godersi insieme visite allo zoo, pattinate sul ghiaccio e passeggiate a Central Park che hanno reso la vacanza indimenticabile. “La notte di Natale l’ho trascorsa cercando di far addormentare Sebastiano. È stato un momento dolcissimo”, le parole dell’opinionista del Grande Fratello VIP, sostituita in sua assenza da Soleil Sorge.Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, altro che crisi: le foto del weekend d’amore in famiglia.Gli impegni dopo le festività.

Al rientro dalle vacanze di Natale e Capodanno, i due volti celebri dello spettacolo italiano hanno già l’agenda piena. Paolo Bonolis il 9 gennaio 2023 tornerà al timone della nuova stagione di Avanti un altro con un cast rinnovato, poi inizierà le riunioni per la nuova edizione di Ciao Darwin, si legge. Ad attendere Sonia Bruganelli invece la sua poltrona nello studio del Grande Fratello VIP, occupata temporaneamente da Soleil Sorge in sua assenza. “C’è un altro format top secret che sta valutando, se accettare o no..”, lo spoiler sul suo futuro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis con la famiglia al completo a New York ecco le prime foto con il nipote Sebastianoultima modifica: 2023-01-05T09:21:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo