Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza a Formentera lei indossa un bikini da capogiro

sonia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis complici a Formentera scacciano i rumors sulla crisi e si rilassano in vacanza come si può vedere nelle foto pubblicate dal settimanale “Vero”. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono più uniti che mai. Paparazzati a Formentera, il conduttore e l’opinionista del Grande Fratello Vip si godono qualche giorno di relax e scacciano le voci su una imminente separazione. I due infatti vengono immortalati in spiaggia mentre si abbracciano e si scambiano gesti affettuosi.

E lei sfoggia un costume da bagno incontenibile. A pubblicare le foto che allontanano maliziosi rumors ci pensa il settimanale Vero. Sono mesi che si rincorrono le voci sul momento delicato che starebbero vivendo a livello sentimentale, un momento che avrebbe spinto la Bruganelli ad accettare un secondo giro come opinionista sulla giostra del Grande Fratello Vip.

Dopo aver lasciato a intendere che non avrebbe partecipato per la seconda volta, ha accettato inaspettatamente la poltrona rossa a fianco ad Orietta Berti, che sostituirà Adriana Volpe. Alla domanda di un fan su Instagram su quanto fossero ancora una coppia lei e Bonolis, la Bruganelli ha risposto che lei e Bonolis lo saranno per sempre, essendo genitori di tre figli Silvia, Davide ed Adele.

La risposta non avrebbe convinto i followers, che avrebbero visto un’ulteriore conferma sul suo distacco dal noto conduttore di Avanti un altro. Niente di più lontano dalle immagini che hanno condiviso sui social e che sono state già pubblicate dal settimanale Nuovo prima di queste ultime diffuse da Vero. Il “momento delicato” non riguarderebbe il marito e il loro equilibrio sentimentale, decadono così i pensieri di chi aveva letto dell’altro anche nella sua motivazione sull’accettazione del ruolo di opinionista al Gf Vip per la seconda volta e nonostante le reticenze iniziali.

 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza a Formentera lei indossa un bikini da capogiroultima modifica: 2022-08-08T17:30:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo