Stefania Orlando ho detto no a Barbara d’Urso e sarò in tv con Tommaso Zorzi

stefania

Stefania Orlando da venerdì sarà una delle protagoniste del nuovo show di Tommaso Zorzi, Questa È Casa Mia ed a domanda diretta del giornalista Alessio Poeta per Chi: “Real Time per una come lei non è una rete un po’ stretta?“, ha così risposto. “Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove.

Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”. In merito al Grande Fratello Vip, la conduttrice ha aggiunto: “Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello.

Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GFVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”. Il nome di Stefania Orlando era stato preso fra i papabili per il ruolo di opinionista de La Pupa e il Secchione Show. A domanda diretta “è vero che c’è stata una trattativa per averla nella giuria?”, Stefania Orlando ha commentato così: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale“.

 

Stefania Orlando ho detto no a Barbara d’Urso e sarò in tv con Tommaso Zorziultima modifica: 2022-05-05T10:30:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo