Stefano Accorsi in vacanza al mare a Rimini con la moglie e i figli

accorsi

L’attore Stefano Accorsi ha trascorso qualche giorno di relax a Rimini con la moglie Bianca Vitali e i figli più piccoli Lorenzo e Alberto, rispettivamente 5 anni e quasi 2. L’attore ha altri due figli, Orlando e Athena, avuti dalla precedente relazione con Laetitia Casta. Con la Vitali fa coppia dal 2013 ed è sposato dal 2015. Tra loro la passione è sempre alle stelle e in mare si lasciano travolgere dalla complicità.

Stefano Accorsi, 51 anni, è un fiume in piena e in spiaggia non si risparmia: castelli di sabbia, giochi, tuffi, coccole, senza far mancare attenzioni ai suoi bambini e alla moglie, alla quale riserva baci e tenerezze. Non si fa notare dai fan e quasi passa inosservato ponendo al centro dei suoi obiettivi solo la sua famiglia.

Testimonial della Regione Emilia Romagna, Accorsi si gode la giornata di mare con semplicità e naturalezza, coprendo il ruolo di un papà come tanti. Bianca Vitali in costume nero si dedica ai suoi bimbi e si lascia accarezzare dal marito con i flash del settimanale “Chi” che li sbirciano da lontano.

 

Stefano Accorsi in vacanza al mare a Rimini con la moglie e i figliultima modifica: 2022-06-17T13:30:14+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo