Stefano Bettarini compie 50 anni la sua vita tra successi eccessi e grandi amori

bettarini

Stefano Bettarini compie 50 anni tra amori, successi ed eccessi. La carriera da calciatore, l’approdo in tv, il matrimonio con Simona Ventura e i mille flirt. Fino all’incontro con Nicoletta Larini, che gli ha cambiato la vita. Il “Betta” festeggia in coppia alle Maldive Stefano Bettarini, nato a Forlì il 6 febbraio 1972, festeggia il compleanno con una fuga d’amore alle Maldive con la fidanzata 27enne Nicoletta Larini. Cinquant’anni di amori: il matrimonio con Simona Ventura dal quale sono nati i due figli Niccolò, classe 1998, e Giacomo, 2000 – i flirt famosi, e il colpo di fulmine con Nicoletta; cinquant’anni di una carriera nata nel calcio e sfociata nel successo come personaggio tv; e di eccessi “E sono 50 amore mio. Sorridi sempre così, con questo sorriso che mi scalda il cuore”, è la romantica dedica della stilista, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini sui social. “Ogni giorno mi rendo conto di quanto posso essere fortunata ad averti nella mia vita.

Siamo in un certo modo cresciuti insieme. E la cosa bella di noi? È che non ci bastiamo mai, mezza giornata senza vederci e non vediamo l’ora di stare insieme… Io e te… Felice di essere al tuo fianco. Ti amo infinitamente. Buon compleanno Amore”. Dalle giovanili dell’Inter all’approdo in serie A nel 1997 (e in Nazionale nel 2004), con Cagliari, Fiorentina, Bologna e Venezia, fino alla Sampdoria e al Parma, dove ha concluso la carriera da calciatore, macchiata dalle vicende del calcioscommesse. Poi il fortunato riciclo in televisione: da Mai dire gol a Quelli che il Calcio… a Ballando con le Stelle. E il tuffo nei reality show in ogni ruolo possibile, da concorrente a inviato a opinionista: dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, da Temptation Island a giurato di Miss Italia a co-conduttore di Buona Domenica. Nel mezzo è la vita privata a prendere la scena.

Il matrimonio con Simona Ventura, celebrato nel 1998 in diretta televisiva, finisce dieci anni dopo tra voci di tradimenti, con la separazione e il divorzio. “Anni d’oro dal punto di vista lavorativo, ma complicati per la famiglia”, ha ricordato Simona Ventura in un’intervista, mettendo tra i fallimenti della sua vita il matrimonio con Bettarini. “Continuare a crescere i miei figli da madre single non è stato facile, qualcosa sul campo ho lasciato”. Dopo il divorzio , Stefano comincia la collezione di flirt: Samantha Togni, conosciuta a Ballando, Ilenia Iacono, con la quale erano in programma addirittura nozze in America (saltate all’ultimo minuto), Dayane Mello. E l’entrata in campo di Nicoletta Larini: sul loro amore, nato cinque anni fa e rivelato avrebbero scommesso in pochi. Per la differenza d’età di 22 anni e per la vivacità sentimentale del seduttore “Betta”. E invece…

Stefano Bettarini compie 50 anni la sua vita tra successi eccessi e grandi amoriultima modifica: 2022-02-07T16:30:55+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo