Stefano Oradei lascia ufficialmente Ballando con le Stelle

stefano

Il maestro Stefano Oradei lascia ufficialmente Ballando con le Stelle. Dopo dieci anni il maestro non farà più parte del cast e lascia la trasmissione condotta da Milly Carlucci che partirà il prossimo ottobre. L’annuncio con un post su Instagram in cui spiega quali siano i motivi reali di questo addio a sorpresa. Continuano i cambiamenti all’interno del prossimo cast di Ballando con le Stelle.

Dopo l’addio, non ancora ufficializzato di Roberta Bruzzone, arriva anche quello, stavolta ufficialissimo, di Stefano Oradei. Dopo quasi dieci anni, dunque, l’ex fidanzato di Veera Kinnunen, lascia il programma. Oradei scrive su Instagram che la sua mancata partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle derivi dal fatto che non si siano create le basi per una nuova stagione.

Qualcosa nella formazione delle coppie non deve aver funzionato, ma nelle sue parole non c’è alcuna polemica: «News. E’ giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano.

Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando». Oradei ringrazia tutti e fa gli auguri a tutta la famiglia di Ballando taggandoli all’interno del suo post ricco di foto con tutte le sue compagne di ballo in questi lunghi anni all’interno della trasmissione.

 

Stefano Oradei lascia ufficialmente Ballando con le Stelleultima modifica: 2022-08-30T10:30:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo