Taylor Mega guarda che topless dall’album della vacanza in Messico

mega

Taylor Mega ha smarrito la valigia, ma ha regalato un sacco di siparietti hot.A Milano Taylor Mega era ossessionata dagli amici “positivi”, così ha preso il volo e si è concessa una breve vacanza in Messico per sollazzarsi in spiaggia, mostrare topless e fondoschiena, crogiolarsi al sole e postare scatti birichini per i fan. “Per una settimana non ho più pensato al dramma che viviamo in Italia ora.

E’ stato come tornare al periodo pre-covid” racconta nelle Stories. Un’unica nota negativa: la valigia si è persa, ma spera di recuperarla a breve. Ha realizzato foto, video e post in bikini mostrando sotto tutte le angolature il suo fisico mozzafiato coperto da striminziti fazzoletti di stoffa.

I capelli biondi sciolti al vento, le curve in bella vista e tante immagini maliziose per deliziare i follower. Si tiene tra le mani il seno nudo o se lo lascia appena nascondere dalla lunga capigliatura, sorride e guarda furba e accattivante l’obiettivo. L’album delle vacanze messicane di Taylor Mega è imperdibile, ma ora che è tornata in città ha un programma da seguire e le sue sessioni di ginnastica dal salotto di casa sono altrettanto sexy.

Taylor Mega guarda che topless dall’album della vacanza in Messicoultima modifica: 2022-01-12T17:45:50+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo