Taylor Mega hot in bikini rosso sulla neve di St. Moritz

mega

Taylor Mega è talmente hot da far sciogliere la neve. Un weekend a St. Moritz per Taylor Mega si rivela l’occasione perfetta per sfoggiare… il bikini! L’influencer approfitta del sole tiepido che riscalda l’Engandina per uscire in mezzo alla neve e farsi scattare qualche fotografia mezza svestita. Ai piedi gli scarponcini, ma per il resto pelle nuda e brividi. Soprattutto per i follower che non sanno che angolatura scegliere: meglio il fondoschiena oppure il décolleté per surriscaldare l’atmosfera? “Mega cambiamento climatico” scrive tra i commenti Stefano Pinto.

Le amiche Dayane Mello, Valentina Vignali, Margot Ovani rispondono con l’emoticon del fuoco, perché Taylor Mega è davvero bollente. Del resto, l’influencer ci ha abituato a pose audaci e scorci di pelle nuda davanti all’obiettivo e non importa se fuori la temperatura non permette di sfoderare il bikini, a scaldare l’ambiente ci pensa Taylor.Domenica sera ritorna a Milano, ma non pensiate che l’entusiasmo della Mega si spenga.

Al rientro dalla mini-vacanza in montagna si mette davanti allo smartphone e regala inquadrature ancora calienti. In lingerie o in tutina sportiva si muove sinuosa con angolature imperdibili anche in città.

Taylor Mega hot in bikini rosso sulla neve di St. Moritzultima modifica: 2022-01-31T15:44:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo