Teo Teocoli standing ovation a Zelig dopo il ritorno dopo la malattia

teo

Teo Teocoli torna a essere Felice Caccamo a Zelig. Il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è tornato ieri sera su Canale 5 a cinque anni dalla chiusura. Teocoli è stato tra gli ospiti della serata ed è tornato a interpretare uno dei suoi personaggi più conosciuti. Era stato lui stesso ad annunciarlo tempo fa in un’intervista a L’Adige, rassicurando i fan dopo un problema di salute che l’estate scorsa lo aveva costretto a interrompere il tour.

All’epoca il comico non diede dettagli sulla sua malattia, ma parlò solo di «un intoppo arrivato dopo 20 anni, interrompendo una sequenza».

Poi, il ritorno in tv a Che tempo che fa e a Domenica in. «Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata – aveva detto Teocoli su Facebook – Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque. Ciao». Ieri poi il grande ritorno sul palco di Zelig con tanto di standing ovation.

Teo Teocoli standing ovation a Zelig dopo il ritorno dopo la malattiaultima modifica: 2021-11-20T08:45:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo