Tina Cipollari sui social parla del rapporto con l’ex marito con Kiko Nalli

cipollari

Tina Cipollari sul social parla del suo rapporto con l’ex marito, si sfoga sul social è intervenuta su un gossip che corre sul web secondo cui si incontrerebbe segretamente con l’ex marito Kikò Nalli. Tina Cipollari interviene sul social per smentire con la forza le voci che la vogliono di nuovo e segretamente a fianco dell’ex marito Kikò Nalli, padre dei suoi 3 figli. Tina, con una serie di stories dal suo account Instagram, ha detto la sua sull’argomento: «Leggo con grande stupore – ha scritto la Cipollari sul social – queste notizie che nell’ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. È tutto spudoratamente falso.

Lo ripeto. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice.

Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a “QUALSIASI COSTO”. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita». Tina ha poi concluso con l’ultimo post: «Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti».

Tina Cipollari sui social parla del rapporto con l’ex marito con Kiko Nalliultima modifica: 2021-11-16T09:32:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo