Tiziano Ferro risponde a chi lo accusa di aver fatto saltare il concerto in Italia di Beyoncé

tiziano

Da qualche giorno la pop star Beyoncè ha annunciato le date del suo tour “Renaissance World Tour 2023”, ma non sono previste tappe in italia, ma sui social, alcuni fan italiani della pop star se la sono allora presa con Tiziano Ferro. Il caso è scoppiato dopo che l’account Beyoncé Tribe Italia ha postato una storia su Instagram in cui si diceva: “Dopo l’impossibilità di realizzare un concerto a metà giugno a San Siro a causa del tour di Tiziano Ferro che occuperà lo stadio per 4 giorni, è stata riaperta una trattativa per inizio giugno”.

Sui social sono così partiti molti commenti che accusavano Tiziano Ferro per il mancato appuntamento italiano del tour mondiale di Beyoncé, al punto che il diretto interessato è dovuto intervenire in prima persona per chiarire la situazione.

Da quel momento è successo un pò di caos di messaggi tutti indirizzati a Ferro e tutti di lamentele. Dopo alcune ore di silenzio il cantante si è trovato costretto a rispondere, evidentemente sconvolto di tali accuse: “Ma secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare concerti a San Siro?”, ha scritto in una storia su Instagram.

Sulle sue Instagram Stories, Tiziano Ferro ha scritto: “Ma secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare concerti a San Siro?!? Dai, ragazzi, per favore, ma usiamo l’intelletto: è chiaro che si tratta di #fakenews.

Innanzitutto non è vero che c’è una mia quarta data a San Siro. E poi – se fosse necessario spiegarlo – tutti noi artisti dobbiamo rimetterci alle istituzioni competenti in campo di permessi e agibilità. Non è nelle mie competenze né nelle mia possibilità poter scegliere chi suona o meno nello Stadio di San Siro. Mi sento un po’ cretino a doverlo precisare ma evidentemente è necessario farlo. Dirigiamo quindi i messaggi di lamentela alle autorità e alle istituzioni competenti. Soprattutto perché ci voglio andare pure io al concerto di Beyoncé!!!! #queenbey”.

 

Tiziano Ferro risponde a chi lo accusa di aver fatto saltare il concerto in Italia di Beyoncéultima modifica: 2023-02-03T15:47:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo