Tomaso Trussardi è stato sorpreso su uno yatch in compagnia della sua nuova fiamma

trussardi

Il settimanale “Diva e Donna” pubblica le foto della presunta nuova fiamma di Tomaso Trussardi. Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è definitivamente finita, nessun ritorno di fiamma. Dopo la comunicazione ufficiale delle separazione e dopo le foto della conduttrice con Giovanni Angiolini la storia è già naufragata si era vociferato che tra i due ex coniugi ci potesse essere un riavvicinamento, ma così non è, anzi.

L’imprenditore bergamasco volta definitivamente pagina. A conferma di questo, arrivano le paparazzate di Diva e Donna che hanno “beccato” Trussardi su uno yatch, a largo delle acque della Costiera Amalfitana, in atteggiamenti affettuosi con una donna.

Lei è Ruzwana Bashir, 39enne inglese importante donna d’affari. Chiacchierate fitte, sorrisi complici, eleganti cene e sguardi complici: ecco come hanno passato la loro vacanza Tomaso Trussardi e la manager, Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi. Bashir è una delle donne d’affari più influenti al mondo. Nata a Skipton, nel Regno Unito, nel 1983, Ruzwana ha fondato Peek, una società di viaggi con sede a San Francisco, in California, e oggi ne è l’amministratrice delegata.

Una donna con molti titoli. Nel 2012, la donna, è stata inserita nella lista Forbes 30 Under 30 sulla tecnologia e nel 2014 tra le 100 persone più creative di Fast Company. Non si sa ancora l’entità del rapporto che c’è tra i due: un’amicizia speciale? Un flirt? Un inizio di relazione. Ancora non ci è dato saperlo ma le immagini parlano chiaro: tra Tomaso trussardi e Ruzwana Bashir c’è grande intesa.

 

Tomaso Trussardi è stato sorpreso su uno yatch in compagnia della sua nuova fiammaultima modifica: 2022-09-09T14:35:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo