Tommaso Zorzi e la dedica sgrammaticata di Natalia Paragoni

tommaso

Saper scrivere dovrebbe essere il primo requisito per chiunque desideri pubblicare un libro. Ma forse le competenze minime sono sopravvalutate, sarà per questo che anche Natalia Paragoni ne ha pubblicato uno. Si intitola La vita secondo Naty e fin qui niente di male, se non fosse che la dedica scritta a mano sulla copia inviata all’amico Tommaso Zorzi sia tutta sgrammaticata.

A rivelarlo è lo stesso Zorzi, che in una storia ringrazia Natalia Paragoni e inquadra il testo della dedica. «Raga, sono un po’ in ritardo ma mi è arrivato ora il libri di Naty con una dedica: ‘Adesso che sei un opignonista, aspetto la tua recenzione’» legge a voce alta Tommaso, insistendo sugli errori. «Grazie Naty e hai scritto un libro…» commenta ridendo.

La risposta della Paragoni non si fa attendere. «Non puoi smontare così le mie dediche personalizzate – scrive la ragazza nelle sue storie Instagram, condividendo quella appunto di Tommaso Zorzi –. Ti voglio bene anche se sei s****o. PS: Aspetto la tua recenZione». Non è chiaro se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Andrea Zelletta, si sia resa conto anche del secondo errore, ad ogni modo la Paragoni è tornata poi sulla vicenda, rivolgendosi ai suoi follower.

Tommaso Zorzi e la dedica sgrammaticata di Natalia Paragoniultima modifica: 2022-02-09T20:00:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo