Uomini e Donne: Ida Platano insultata su Instagram

ida-platano-a-uomini-e-donne-

Ida Platano mostra le sue gambe su Instagram e riceve insulti: la dama di Uomini e Donne risponde per le rime a chi la critica. Ida Platano condivide, sui social, con i suoi followers i suoi pensieri e le sue foto, ma spesso viene attaccata.

Non sempre, sui social, la Platano riceve apprezzamenti. Anzi al contrario, la bella dama del trono over nell’ultimo periodo ha ricevuto critiche riguardo il suo aspetto fisico e, in particolar modo, alcune persone hanno commentato negativamente le sue gambe. Ma nonostante le offese, la 40enne bresciana si è sempre mostrata sorridente ironizzando su quanto le è accaduto.

Ida Platano ha condiviso alcune storie sul suo profilo social in cui ha risposto per le rime a chi l’ha insultata. La dama di Uomini e Donne ha affermato:

”Poi rispondo a chi vuole vedere una cosa, una cosa che a me ha fatto sempre soffrire, perché mi facevo mille complessi”.

A quel punto, l‘ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha sollevato l’abito bianco che indossava, per mostrare meglio le gambe, oggetto di critiche da parte degli hater. Ida ha poi proseguito dichiarando:

”Ve le mostro. Queste sono le mie gambe. Queste ho e queste mi tengo. Non le sto facendo vedere perché non ho coraggio! Anzi, ormai mi sono accettata! Sono soddisfatta e poi mi riempio sempre di più di pensieri positivi, ci dobbiamo accettare per quelli che siamo. Ecco qua i miei stinchi di porco”.

Ida Platano ha confidato: ”I miei stinchi di porco me li tengo”. Ida ha poi inserito fra le sue storie Instagram, proprio il messaggio dell’utente che criticava il suo aspetto fisico ed in particolar modo le sue gambe: ”Ovvio gli stivali coprono gli stinchi a porco che si ritrova”.

Non è la prima volta che Platano riceve insulti da parte degli hater, sia riguardanti il suo aspetto fisico, sia la sua vita privata. Alcuni hanno attaccato la bresciana, ritornata nel parterre del programma condotto da Queen Mary, anche alcuni giorni fa. Qualcuno le ha detto “’Bestia di madre”, un altro utente: ”Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”. E Ida? Sorride, fa spallucce e continua la sua vita. E chissà se la rivedremo ancora  nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida Platano insultata su Instagramultima modifica: 2021-06-21T12:30:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo