Uomini e Donne, Marcello bloccato con Ida: il retroscena

Marcello-Messina

Neo cavaliere del trono over di Uomini e Donne Marcello Messina ha colto sin da subito l’interesse d’Ida Platano, i due si sono confrontati in studio in più occasioni e si sono anche incontrati lontano dalle telecamere. Dopo l’ultima uscita le cose fra i due anta si sono complicate, nonostante il feeling e l’attrazione fisica sembra che il cavaliere non sia riuscito a farsi coinvolgere in modo totale da Ida che in studio ha riferito che Marcello si è dimostrato nei suoi confronti reticente.

Marcello ha spiegato a Maria de Filippi e al pubblico che la sua esitazione deriva d’alcuni suoi conflitti personali che sta provando a superare. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Marcello ha rivelato alcuni segreti del suo passato, segreti che fanno riferimento alla sua infanzia vissuta in modo normale ma senza il padre. A quanto pare il genitore è stato mandato via dalla madre quando lei era in dolce attesa perchè infedele.

Marcello ha parlato del padre che ha conosciuto quando aveva 30 anni. Il cavaliere non nega d’aver avuto un infanzia felice, la madre è sempre stata presente e ha ricoperto appieno entrambi i ruoli di genitore. Il cavaliere però riconosce che ad una certa età ha cominciato a sentire alcune mancanze: “Ci sono figure che hanno cercato di supportarla nella mia crescita che, piuttosto che aiutarmi, mi hanno creato altre difficoltà. Ero il figlio non voluto da tutta la famiglia di mia mamma ed è stato così a lungo”. Marcello ha poi aggiunto d’aver scoperto dai social la morte del padre aggiungendo che in piena notta la sorella, che non sapeva d’avere, l’ha chiamato per rivelargli notizia.

Marcello, come è cambiato dopo la malattia
Durante gli ultimi anni Marcello ha cambiato più volte lavoro e ha dovuto lottare con una malattia congenita scoperta dopo mesi di ricerche: “Ho dovuto combattere con una malformazione congenita che, prima di essere scoperta, mi ha causato dei problemi di salute e che ha condizionato il mio modo di vivere e mi ha dato delle priorità diverse.”

Infine il cavaliere parla della sua ex fidanzata con cui ha avuto una relazione durata qualche mese, è certo che non ha nessun rammarico nei suoi confronti e la storia è ormai finita: “Non sento affatto la sua mancanza. So di non essere mai stato importante per lei“.

Uomini e Donne, Marcello bloccato con Ida: il retroscenaultima modifica: 2021-10-25T10:00:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo