Valentina Ferragni ritorna social con delle foto hot dal Messico

ferragni

Valentina Ferragni riappare più in forma che mai, si è fidanzata? Valentina Ferragni torna social mostrando alcuni scorci di una vacanza bollente in Messico. Posta bikini animalier con fondoschiena imperdibile, sorrisi smaglianti con la birra tra le mani, oltre a panorami mozzafiato da Tulum. Pare che sia in viaggio con un ragazzo misterioso, più piccolo di lei, che sembra averle fatto perdere la testa.

Dopo l’addio a Luca Vezil, per la prima volta la sorellina di Chiara Ferragni non conferma e non smentisce le indiscrezioni sulla nuova relazione. Quando il silenzio vale più di mille parole.Valentina Ferragni posta dal Messico.Dopo giorni di silenzio social Valentina Ferragni riappare mostrando alcuni scorci della sua vacanza a Tulum. Le indiscrezioni la vogliono in viaggio con un misterioso ragazzo che le avrebbe fatto perdere la testa, ma la sorellina di Chiara Ferragni prima ha replicato con lunghe giornate di assenza da Instagram (che hanno fatto addirittura preoccupare i fan), poi ha risposto con alcuni scatti sexy.

Nelle immagini messicane l’influencer si lascia fotografare di spalle con il suo fondoschiena rotondo coperto appena da un costume animalier. In grandissima forma posta poi un’immagine sorridente in bikini fucsia con una birra tra le mani e un altro scatto da dietro in cui pare abbracciare il mare.

E’ evidente la felicità e la spensieratezza di Valentina Ferragni, che si è lasciata alle spalle la relazione finita con Luca Vezil e si prepara a vivere intensamente un nuovo amore.Il silenzio social di Valentina Ferragni. Chissà se Valentina Ferragni ha voluto depistare il gossip con il suo silenzio social.

Dopo le sfilate di Parigi, dove è apparsa più scintillante e sexy che mai, l’influencer è partita per il Messico senza lasciare traccia su Instagram. Manco una Storia per raccontare le fasi del suo viaggio, per una settimana fino a quando non ha resistito alla tentazione di pubblicare la bellezza di Tulum. Ora i fan attendono che Valentina esca allo scoperto con il suo nuovo amore e ufficializzi l’avvio di una nuova relazione.

 

Valentina Ferragni ritorna social con delle foto hot dal Messicoultima modifica: 2023-03-17T09:10:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo