Virginia Raffaele esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ecco chi è

virginia

Virginia Raffaele è stata avvistata fuori dal Teatro Lirico di Milano insieme al suo nuovo fidanzato.Della sua vita personale Virginia Raffaele parla di rado, ma le ultime foto scattate fuori dal Teatro Lirico di Milano lasciano ben poco all’immaginazione. La comica e imitatrice romana è innamorata e il nuovo fidanzato è un giovane attore di teatro. Si è sempre definita «diva buffona», forse perché alla sua incontenibile simpatia sa unire una buona dose di fascino: quell’allure che la rende unica e, di fatto, inimitabile.

Ebbene proprio l’inafferabile Virginia Raffaele ha ceduto al fascino di Thomas Santu, in questi giorni a teatro con il musical Pretty Woman nei panni di Richard Gere.
Come riporta la rivista Chi, la coppia è stata sorpresa fuori dal Teatro Lirico di Milano dove la Raffaele è in scena con il suo spettacolo Samusà. All’uscita, tra i fan dell’interprete, c’era anche Thomas Santu ad attenderla. I due si sono recati a cena insieme alla troupe prima di ritrovarsi soli e concedersi un po’ di intimità per strada, tra baci e abbracci.

Thomas Santu. Originario di Civitavecchia, Thomas Santu si divide tra Roma e Milano, dove al momento è al Teatro Nazionale con il musical Pretty Woman. Talentuoso – oltre a essere un attore, è un ottimo cantante – e riservatissimo, del suo giovane amore con Virginia Raffaele non sappiamo molto altro. Ma le premesse sono ottime.

Virginia Raffaele esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ecco chi èultima modifica: 2022-02-22T12:51:50+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo