Vittorio Sgarbi offende Chiara Ferragni è una vecchia befana sposata con un rinco

vittorio

Vittorio Sgarbi ha già dimostrato più e più volte di non aver peli sulla lingua. Questa volta, intervistato da Grazia Sambruna per MowMag, se l’è presa con Chiara Ferragni. La linea sottile fra la critica e l’insulto è stata però presumibilmente superata dal critico d’arte che ha definito l’imprenditrice una “vecchia befana”.

Dopo aver criticato il suo stile (in particolar modo un paio di scarpe che ha definito “zatteroni orrendi”) ed aver dichiarato che la stessa Chiara Ferragni avrebbe bisogno di qualcuno che le insegni a vestirsi bene, si è lasciato andare ad una serie di scivoloni davvero evitabili.

Prima ha storpiato il suo cognome (da Ferragni a Merdagni), poi l’ha definita una “vecchia befana” ed infine ha attaccato suo marito. Fedez, secondo Vittorio Sgarbi, sarebbe infatti un “mezzo marito che non si può guardare” che “fa più schifo degli zatteroni” nonché un “rinc*glionito”.“Secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé.

Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel c*zzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinc*glionito, propone delle cose per scemi”.

 

Vittorio Sgarbi offende Chiara Ferragni è una vecchia befana sposata con un rincoultima modifica: 2022-05-09T16:30:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo