Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme a Dubai

wanda

Wanda Nara e Mauro Icardi sui social fanno i piccioncini, ma prima della partenza sono stati avvistati durante un litigio a Milano. Si lasciano, si riprendono, litigano e fanno pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara è una continua montagna russa di emozioni.

Le ultimi indiscrezioni riguardo ai presunti tradimenti del calciatore sembrano non aver fatto breccia nella serenità ritrovata, visto che la coppia è volata insieme a Dubai. Ma si tratta davvero di una romantica fuga d’amore o al contrario è un estremo tentativo di giocarsi il tutto per tutto? Wanda ritrova la voglia di sedurre e ammaliare, posando per i follower con il décolleté strabordante in primo piano.

Mauro invece preferisce i filmati di coppia, abbracciato a sua moglie mentre la bacia teneramente il collo. “Da Dubai con amore”, scrive a commento del video per sottolineare come la crisi sia rientrata. A vederli così sembrano tornati quelli di una volta, ma non è tutto oro quello che luccica.

A ridosso della partenza per gli Emirati Arabi, la Nara e Icardi sarebbero stati avvistati a cena insieme in un noto ristorante milanese e l’atmosfera sembrava tutt’altro che serena. Sono stati sentiti discutere animatamente, con lei che diceva: “Lo farai di nuovo” e lui che assicurava: “Ti giuro di no”. Poi la partenza insieme per la meta esotica, alla ricerca di un po’ di serenità.

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme a Dubaiultima modifica: 2021-11-13T12:30:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo