Wendy Windham torna in tv dopo vent’anni per fare una sorpresa a Paolo Bonolis

wendy

Wendy Windham è riapparsa in televisione a distanza di vent’anni dalla sua ultima apparizione. Lo ha fatto a Domenica In da Mara Venier per fare una sorpresa a Paolo Bonolis, ospite in studio, con cui ha collaborato a inizio carriera nel programma I Cervelloni. “Tra i professionisti che hai citato c’è un’amica che è rimasta nel cuore del pubblico italiano anche se non la vediamo da anni. Ora lei ce l’ho! Ho un video per te!

A lei ora non interessa più niente di questo lavoro. Ha sposato un americano molto ricco si riferisce ad il costruttore Jeff Safchik,, vive a Miami in una villa pazzesca, è rimasta sempre affettuosa”, E parlando del marito: “Ci siamo sposati quasi subito nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove.

Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato” ha esordito Mara Venier prima di mostrargli il video di Wendy Windham.Paolo Bonolis ha replicato: “Lei è sempre carina e sempre simpatica, sembra ubriaca ma in realtà è sempre felice e sempre contenta.

Mi ha detto di seguirla su Instagram, io non c’ho ste cose però”. Volto simbolo della televisione anni Novanta, Wendy Windham ha scelto di ritirarsi a vita privata nel 2002 quando ha fatto la sua ultima apparizione televisiva a Ciao Darwin in qualità di ospite.

 

 

Wendy Windham torna in tv dopo vent’anni per fare una sorpresa a Paolo Bonolisultima modifica: 2022-11-07T14:21:12+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo