William e Kate: quarto figlio in arrivo?

kate-middleton

William e Kate stanno già pensando al quarto figlio? Sembrerebbe di sì! Secondo alcune indiscrezioni, infatti, presto la coppia potrebbe mettere al mondo un altro bambino, regalando a George, Charlotte e Louis un fratellino o una sorellina.

Di recente sono stati tanti i “Royal baby”. Da Eugenie di York e Jack Brooksbank che hanno avuto il loro primo figlio, August, alla principessa Beatrice, che ha da poco annunciato di aspettare il primo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi.

E come dimenticare Harry e Meghan, che presto diventeranno genitori per la seconda volta, di una bellissima bambina.

Secondo qualcuno, però, anche Kate Middleton e William starebbero prendendo in considerazione l’idea del quarto figlio. A è sollevare i sospetti è stato Duncan Larcombe, l’esperto dei Reali secondo il quale i Windsor non avrebbero escluso di allargare ancora la famiglia!
Ad “OK! magazine” Duncan Larcombe, esperto della famiglia reale, ha dipinto Kate come un mamma dolce e affettuosa. Proprio per questo l’uomo ha sottolineato la possibilità che lei e il marito William diano presto alla luce un altro bambino.

“I loro figli, del resto, tirano davvero fuori il meglio di loro. Kate, nonostante si concentri sui suoi doveri reali, mette sempre la famiglia al primo posto“.

ha raccontato l’uomo, che ha anche ricordato come, a marzo di due anni fa, durante il tour in Irlanda del Nord con il compagno, Kate aveva commentato di fronte ad un neonato di avere voglia di fare un altro figlio.

“E un bebè numero quattro?”

avevano chiesto i presenti. Sarà che quella di Kate è una famiglia molto numerosa e che lei ha sempre avuto un debole per i bambini. Secondo alcuni, poi, la duchessa vorrebbe regalare alla piccola Charlotte una sorellina, con cui possa creare il legame che lei ha con Pippa.

Insomma, il suo “piano” non è stato abbandonato ma, sembra, solo messo in sospeso per colpa del Covid. Ma ora che le cose sembrano migliorare la Middleton sembra “pronta per ricominciare a provare”.

William e Kate: quarto figlio in arrivo?ultima modifica: 2021-06-07T08:15:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo