Wilma Goich ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip

Wilma

Wilma Goich è rimasta al GF Vip per 123 giorni ed è stata eliminata definitivamente dal pubblico in occasione della 29esima puntata. All’interno della Casa ha dato il meglio di sé non risparmiandosi e concedendosi a 360 gradi. Ha parlato delle corna subìte da Edoardo Vianello, del dolore per la perdita di sua figlia Susanna; si è innamorata di un ragazzo di trent’anni più giovane di lei, ha preso il Covid, ed ha creato numerose dinamiche.

Nonnì (questo il suo soprannome) è stata generosa, ironica, severa, ma anche str0nza. Insomma, una concorrente a tutti gli effetti.
Una concorrente che è stata anche ben pagata. Questo almeno secondo quanto ha scritto il settimanale Oggi che avrebbe svelato che la cantante si sarebbe intascata 8 mila euro a settimana. Considerando che è stata in casa 123 giorni, una cifra bella che le garantirebbe una bella pensione. “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda” ha scritto il settimanale Oggi: “Il budget ora si è prosciugato e Mediaset ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”.

I “concorrenti sconosciuti” a cui fa riferimento il settimanale sono ovviamente la modella Dana Saber, il calciatore Andrea Maestrelli, ma anche l’ex tronista Davide Donadei o l’attrice Nicole Murgia. Nomi che costano a Mediaset decisamente molto meno di 8 mila euro a settimana. Alcuni rumor parlerebbero addirittura di un cachet che si aggirerebbe intorno ai 2 mila euro settimanali ciascuno. Con il cachet di Wilma Goich ne avrebbero praticamente presi quattro.

Wilma Goich ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vipultima modifica: 2023-02-03T09:15:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo