Zlatan Ibrahimovic sbarca al cinema sarà protagonista nel film di Asterix e Obelix

ibra

Zlatan Ibrahimovic in attesa di tornare protagonista sul campo da gioco, pubblica il trailer del nuovo film di Asterix e Obelix dove interpreterà il ruolo di “Antivirus”.Zlatan Ibrahimovic sempre più protagonista anche fuori dal campo. E questa volta il suo Milan non c’entra davvero niente.

Il calciatore è pronto al debutto sul grande schermo. E a darne notizia è stato proprio lui sui social network, pubblicando il trailer del nuovo film di Asterix e Obelix. Zlatan Ibrahimovic, negli ultimi anni, si è reso protagonista anche fuori dal campo. Dopo la sua discussa partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021, lo svedese è adesso pronto a conquistare anche il grande schermo.

E sempre nel 2021 un suo post su Instagram accese la curiosità attorno al campione rossonero. Nell’immagine campeggiava la scritta «Antivirus». Un dettaglio che però aveva poco a che vedere con la pandemia perché, in realtà, è il nome del personaggio che lo svedese interpreterà in Asterix e Obelix: The Middle Empire, l’ultimo capitolo nella saga degli irriducibili Galli la cui uscita è prevista a breve.

 

Zlatan Ibrahimovic sbarca al cinema sarà protagonista nel film di Asterix e Obelixultima modifica: 2022-09-27T14:07:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo