Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sui social annunciano la nascita del loro primo figlio

zoe

Zoe Cristofoli  e il calciatore Theo Hernandez hanno annunciato sui social la nascita di Theo Junior  . L’annuncio social riempie di gioia il cuore dei loro fan: Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono diventati genitori.

L’influencer ha partorito un maschietto, a cui è stato dato il nome di Theo Junior, e il calciatore è già perfettamente calato nel ruolo di papà tra coccole e attenzioni al suo primogenito. “Ti amo figlio” ha scritto condividendo su Instagram una foto con il suo cucciolo. “Vita mia, benvenuto al mondo” scrive Zoe condividendo una foto del piccolo. “Vorrei rispondervi ma mi sto riprendendo”, fa sapere a tutti quelli che le hanno dedicato un pensiero o un augurio mostrando il suo viso stanco ma radioso dopo il parto. Durante la dolce attesa ha mostrato con orgoglio il suo pancione tatuato, ora è felicissima di poter finalmente mostrare suo figlio e tutto l’amore che prova per lui.

 

 

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sui social annunciano la nascita del loro primo figlioultima modifica: 2022-04-08T16:51:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo