Vittorio Sgarbi contro il pilates lo fanno tutti ma cosa è i social si scatenano

vittorio

Vittorio Sgarbi contro il pilates. Il sottosegretario alla Cultura del governo Meloni torna a far parlare si sé, attaccando una delle attività fisiche più amate in Italia. «Ma che diavolo è il “pilates”. Un gioco di società? Chiamo la gente e mi dice che sta facendo “pilates”.

Una volta ti dicevano: “sto al cinema”, “sto al teatro”, “sto al supermercato”. Ma questo “pilates” è una cosa fondamentale? Mi sto perdendo qualcosa?», ha scritto su Twitter.Come sempre, l’uscita di Sgarbi ha provocato diverse risposte sui social. «È una cosa fisicamente faticosa dove non sono coinvolti i genitali. Non credo sia di grande interesse», gli risponde un utente.

Sulla stesso tenore un’altro commento: «Si Vittorio, sta perdendo qualcosa… aiutare il proprio corpo facendo attività ci fa stare meglio anche nella “camera da letto“ o divano o dove piace di più», scrive Roby. «È il padel degli over 50», scherza un altro. Per convincerlo a “convertirsi”, un altro utente gli fa notare che «È pieno di donne con pantaloni sportivi super aderenti». Chissà se cambierà idea.

Vittorio Sgarbi contro il pilates lo fanno tutti ma cosa è i social si scatenanoultima modifica: 2022-12-06T09:45:47+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo