Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza insieme alle Eolie

cremonini

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno trascorso un dolcissimo fine settimana alle Eolie in barca con gli amici tra mare limpido e sorrisi innamorati. La giornalista posta mostrandosi felicissima tra le onde, il cantante è in versione capitano ma gli scatti social sono individuali, per la foto di coppia ci sarà ancora da attendere. Entrambi riservati proteggono la loro storia da flash e chiacchiere.Postano dallo stesso mare, ma non si fotografano insieme.

Giorgia Cardinaletti scrive: “Ogni isola una sua luce” pubblicando tre immagini che la ritraggono rilassata e felice tra le onde al largo della Sicilia. Cesare Cremonini invece posta alcuni scatti dalla vacanza tra le bellezze di Filicudi: “La magia delle Eolie davvero non si può spiegare”. E’ chiaro che si trovano sulla stessa barca, i colori, i panorami, le inquadrature si rincorrono, ma la coppia non osa mai pubblicare una foto insieme.

Cesare Cremonini è rilassato e felice con Giorgia Cardinaletti alle Eolie. Pubblica alcuni scatti e scrive: “Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato.

La magia delle Eolie davvero non si può spiegare. Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia”.

Cesare Cremonini in vacanza con Giorgia Cardinaletti alle Eolie incontra per caso il cantante Ultimo. Quel che ne segue è eccezionale. “Persi su un’isola. Salina, la più verde delle Eolie, incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre. Bologna e Roma. Fino a notte fonda, con il vino vulcanico, la chitarra americana, ridere e ridere per prenderci in giro e prendere in giro ogni cosa tranne le stelle così da vivere il più seriamente possibile quello che serio è davvero.

La vita in musica e tutti i suoi segreti da cui non si smette mai di imparare. Siamo stati bene come tutte le volte in cui ci vediamo Nic, ma qui un po’ di più” è stato il commento di Cremonini. “Cantare insieme è stato un regalo per la mia vita. Grazie per le serate insieme perché ci divertiamo come matti e perché dietro capolavori come questo… c’è dietro un mondo. Ti voglio bene fratello” è stata la replica social di Ultimo.

A spifferare la storia tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti ad aprile è stato il settimanale “Chi” dopo che da un po’ si rincorrevano voci su una possibile liaison. Il cantante e la giornalista però hanno sempre mantenuto il massimo riserbo senza mai farsi beccare dai paparazzi.

Ci sono stati alcuni avvistamenti abbracciati in città, ma rarissime foto insieme. Ora giocano a stuzzicare i follower lasciando intendere di essere nello stesso posto, ma senza mai concedersi un selfie per Instagram. Quanto durerà la sfida ai paparazzi?

 

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza insieme alle Eolieultima modifica: 2023-08-01T16:25:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo