Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori l’annuncio arriva sui social

cerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno dato sui social la lieta novella. Arriverà un piccolo/a Cerioli. Cinque anni fa il loro primo incontro in uno studio televisivo. Un percorso che li ha fatti uscire come coppia, un amore, vissuto appieno, le prove di genitorialità con l’arrivo di Derek, il loro cucciolo, casa nuova ed oggi, l’annuncio più bello: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno genitori.

L’annuncio è arrivato attraverso i social, con un’immagine tenerissima dell’ex tronista che bacia il ventre della compagna. Scatto che ha dato il via ad una vera e propria ondata di affetto che ha travolto i due protagonisti del dating show che oggi si apprestano a fare un viaggio bellissimo che li porterà ad essere ancora più famiglia.

Solo poche settimane va, qualcuno aveva insinuato che tra i due ci fosse un po’ di maretta ma gli scatti di oggi confermano invece che la coppia è più unita che mai. I due stanno trascorrendo una vacanza (di lavoro) con altri prrtagonisti di Uomini e donne e non solo, sui colli bolognesi.

Tra i primi messaggi d’affetto quelli di Martina Grado e Giacomo Czerny con i quali è nata una bella amicizia ma anche Nilufar Addati, Claudia Dionigi, Aldo Palmieri, Nicole Mazzocato, Rosa Perrotta,un elenco lunghissimo di ex Uomini e donne che non vedono l’ora di conoscere il piccoletto/a.
spettacoli, gossip, tv,vip,

 

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori l’annuncio arriva sui socialultima modifica: 2023-08-01T16:34:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo