Victoria dei Maneskin in topless ai Caraibi con la fidanzata i fan sembri una dea insuperabile

victoria

Victoria dei Maneskin ha posato alcuni scatti senza bikini e con un cocktail in mano a Saint Martin Island, ai Caraibi. Topless in vacanza? Sì, per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin non è una novità. E proprio nelle ultime ore, la 23enne ha posato alcuni scatti senza bikini e con un cocktail in mano a Saint Martin Island, ai Caraibi. Una pausa in totale relax insieme alla sua fidanzata Luna, con la quale era già stata fotografata a Formentera.

Victoria dei Maneskin in topless.«Ciao ciao», ha scritto Victoria De Angelis a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra un concerto e l’altro c’è sempre spazio per un po’ di relax: momenti di stop indispensabile per ricaricare le energie.

Vic è una grande fan del topless: sostiene fermamente il Free the Nipple e il topless è sempre stato considerato come un gesto avanguardistico. Drink tra le mani, occhiali da sole scuri e capelli bagnati: la bassista indossa solo un micro tanga gold. Sarà che forse, la bassista vuole godersi a pieno questo senso di libertà?

A prescindere da tutto, moltissimi fan hanno commentato il post della bassista. «Sei fantastica, sei la perfezione in persona», ha scritto una fan. E ancora: «Meravigliosa, neanche Michelangelo riuscirebbe a dipingerti bella come sei». «Una dea insuperabile», ha scritto ancora un altro fan.

 

Victoria dei Maneskin in topless ai Caraibi con la fidanzata i fan sembri una dea insuperabileultima modifica: 2023-08-01T16:37:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo