Laura Maddaloni è una furia contro Nicolas Vaporidis mi hai messo le mani addosso

isola

Non soltanto le presunte minacce di Clemente Russo, ieri a L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis è stato accusato di aver alzato le mani contro una donna. Subito dopo il polverone che ha travolto suo marito, Laura Maddaloni ha riacceso il fuoco della polemica dicendo che Nicolas durante la prova della pelota honduregna sarebbe stato troppo violento con di lei. La naufraga ha addirittura tirato in ballo il suo avvocato e dei testimoni. “Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il C a parole non con le mani!”Interpellato da Alvin, Nicolas ha attaccato Laura Maddaloni parlando di calunnie contro di lui: “Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo.

Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento“. La Maddaloni ha chiuso la discussione in maniera secca: “Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo fidati“.

Scoppia il minaccia gate a L’Isola dei Famosi. Subito dopo la prova della pelota honduregna, i naufraghi sono rientrati sulla spiaggia e in diretta si è sentito Alvin che cercava di placare gli animi dei due gruppi. Qualcuno ha parlato di una presunta minaccia di Clemente Russo e Ilary Blasi ha provato ad indagare: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?”L’inviato ha cercato a minimizzare l’accaduto: “Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderari i termini e di scendere con l’aggressività“. Per fortuna Guendalina Tavassi è tornata sull’argomento: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“.  Clemente Russo accusato di aver minacciato Vaporidis: “Minacce gravi”.Scoppia il minaccia gate a L’Isola dei Famosi. Subito dopo la prova della pelota honduregna, i naufraghi sono rientrati sulla spiaggia e in diretta si è sentito Alvin che cercava di placare gli animi dei due gruppi. Qualcuno ha parlato di una presunta minaccia di Clemente Russo e Ilary Blasi ha provato ad indagare: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?”

L’inviato ha cercato a minimizzare l’accaduto: “Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderari i termini e di scendere con l’aggressività“. Per fortuna Guendalina Tavassi è tornata sull’argomento: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“. Clemente Russo, Alvin e Nicolas Vaporidis spiegano quello che è successo. Alvin dopo l’insistenza di Ilary ha riportato quello che ha saputo dai naufraghi: “Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica“.

Clemente Russo ha poi preso la parola ed ha raccontato la sua versione: “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente“.Vapodiris ha accusato il compagno di gioco di non saper stare al gioco e non essere un bell’esempio: “Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva“.

Laura Maddaloni è una furia contro Nicolas Vaporidis mi hai messo le mani addossoultima modifica: 2022-05-03T19:45:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo