Alessandro Iannoni dopo l’isola parla il padre Alessandro non è casa e chiesa

alessandro

Alessandro Iannoni ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi e presto tornerà in Italia dove riabbraccerà la sorellina e il padre. Il padre del ragazzo, Giuseppe Iannoni, raggiunto da Fanpage, ha commentato la decisione del figlio dicendo: “Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. C’è una cosa però che ci terrei a precisare”. Quindi ha aggiunto: “Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”.

Perché Alessandro è diventato naufrago dell’Isola dei Famosi:“Carmen non ha mai fatto nulla per convincerlo. Spesso però sentiva la madre parlare della sua prima esperienza sull’Isola e delle sfide che si era trovata ad affrontare, così si è incuriosito. Ha scelto di partecipare un po’ per mettersi alla prova, un po’ per vedere di cosa di trattava” spiega il padre del ragazzo. Giuseppe Iannoni ha poi rivelato che per motivi di lavoro ha viaggiato molto negli ultimi anni, quindi capitava di rado a Roma. Il rapporto tra i due è ottimo, e Alessandro parte veda il padre come un punto di riferimento. Giuseppe Iannoni a FanPage ha rivelato che il figlio l’ha già chiamato per dirgli che non vede l’ora di rivederlo.

L’uomo ha anche fatto i complimenti a Carmen Di Pietro per come ha cresciuto Alessandro: “Mi ha reso orgoglioso, suo mamma ha fatto un bel lavoro“. “Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. C’è una cosa però che ci terrei a precisare che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”.

 

Alessandro Iannoni dopo l’isola parla il padre Alessandro non è casa e chiesaultima modifica: 2022-05-25T18:15:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo