Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez al ristorante più famoso di voi ci sono solo io

ferragni

Silvio Berlusconi, Chiara Ferragni e Fedez sono protagonisti di un video che mostra un momento del loro incontro avvenuto casualmente in un ristorante di Milano. L’incontro casuale tra l’ex premier e la coppia è avvenuto in un noto ristorante di Milano.

Nella clip diffusa da 361 Magazine si vede il leader di Forza Italia seduto a cena con Marta Fascina e alcuni amici al locale Sophia Loren e i Ferragnez avvicinarsi per porgergli i loro saluti. “Più famoso di voi ci sono solo io” ha scherzato Berlusconi rivolgendosi alla coppia che poi ha elogiato per i recenti successi. “È incredibile quello che avete fatto.

Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate” ha detto poi l’ex premier: “È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”. Chiara e Fedez hanno quindi ringraziato Berlusconi per le sue parole di stima che già in un’altra occasione, durante il periodo della pandemia, avevano avuto modo di ricevere.

 

Silvio Berlusconi incontra i Ferragnez al ristorante più famoso di voi ci sono solo ioultima modifica: 2022-06-24T14:58:59+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo