Alberto Matano si sposa a luglio con il suo compagno Mara Venier officierà la cerimonia

Mara

Il conduttore Alberto matano si potrebbe sposare presto con il suo storico compagno tenendo accanto la sua cara amica e collega. Alberto Matano si sposa a luglio e ad officiare la cerimonia sarà Mara Venier. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il conduttore de La Vita in Diretta, che ha recentemente confessato di avere un compagno, convolerà a giuste nozze tra poche settimane. Proprio Matano qualche mese fa aveva detto di sognare il matrimonio e pare che ora il suo sogno diventerà realtà.

Alberto Matano si sposa a luglio e ad officiare la cerimonia sarà Mara Venier. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il conduttore de La Vita in Diretta, che ha recentemente confessato di avere un compagno, convolerà a giuste nozze tra poche settimane. Proprio Matano qualche mese fa aveva detto di sognare il matrimonio e pare che ora il suo sogno diventerà realtà.

In quell’occasione il conduttore ha ammesso di averla vissuta sulla sua pelle e in seconda battuta ha confessato di avere accanto un uomo speciale ormai da diversi anni e di sognare le nozze con lui. Per ora non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati, ma entro pochi mesi si potrebbe scoprire la verità sul misterioso matrimonio. In quell’occasione il conduttore ha ammesso di averla vissuta sulla sua pelle e in seconda battuta ha confessato di avere accanto un uomo speciale ormai da diversi anni e di sognare le nozze con lui. Per ora non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati, ma entro pochi mesi si potrebbe scoprire la verità sul misterioso matrimonio.

 

Alberto Matano si sposa a luglio con il suo compagno Mara Venier officierà la cerimoniaultima modifica: 2022-06-01T15:21:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo