Alessandro Cecchi Paone Mediaset voleva un po’ di cultura hanno spinto per avermi sull’Isola

cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone ha spiegato perché Mediaset lo avrebbe fortemente voluto tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2023. Alessandro Cecchi Paone è nel cast dell’Isola dei famosi 2023 insieme al suo compagno Simone Antolini. Il conduttore, in un’intervista rilasciata a NuovoTV prima di partire, ha raccontato perché Mediaset lo avrebbe voluto nel reality condotto da Ilary Blasi. A suo dire, attraverso lui, speravano di mettere un pizzico di cultura nel programma.
Perché Alessandro Cecchi Paone partecipa all’Isola dei famosi. A “NuovoTv”, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato di essere stato fortemente voluto da Mediaset. Ha spiegato anche il motivo per cui ha deciso di vivere questa esperienza in coppia con il suo compagno: “Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi.

Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia”.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: un messaggio di inclusione

In queste settimane, Alessandro Cecchi Paone aveva già dichiarato a Tv, sorrisi e canzoni, che partecipando all’Isola dei famosi con il suo fidanzato Simone Antolini, sperava di veicolare un messaggio di inclusione. Inoltre, l’intento era quello di mostrare la normalità della loro vita di coppia.

All’Isola sentirà la mancanza della comodità di casa:” Ho deciso di partire in coppia per L’Isola dei Famosi per veicolare un bel messaggio di inclusione, per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita ma valorizza. E mostrare il nostro rapporto senza filtri. Credo che sia una bella cosa mostrare la nostra normalità. Cosa mi mancherà in questi mesi? L’ambiente domestico e le comodità. Quali esperienze simili a L’Isola ho vissuto in passato? I vari viaggi con La macchina del tempo e la mia precedente partecipazione a questo reality nel 2012.

 

Alessandro Cecchi Paone Mediaset voleva un po’ di cultura hanno spinto per avermi sull’Isolaultima modifica: 2023-04-20T14:49:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo