Alessia Marcuzzi il suo lato b infiamma i social

marcuzzi

Alessia Marcuzzi continua a infiammare i social con le sue forme perfette. Alessia Marcuzzi è sempre più vicina al suo ritorno in televisione, ma per la showgirl e conduttrice gli ultimi scampoli di vacanze sono sempre più bollenti. E sul suo profilo Instagram spunta una foto del suo lato b che sta facendo impazzire i suoi fan. Alessia Marcuzzi è pronta, dopo un lungo periodo di stop, a tornare in tv.

Prima di annunciare il suo ritorno in Rai con Boomerissima nella prossima stagione, infatti, Alessia è stata molto attiva sui social. Non solo si è occupata di pubblicizzare le sue aziende e il suo lavoro da influencer ma si è anche mostrata per la donna che i suoi tanti fan amano.

Il suo carisma, la sua simpatia e il suo lato più hot non sono mai mancati sul suo profilo social e nell’ultimo post sono stati tantissimi quelli che hanno apprezzato il suo lato più bollente. Che Alessia Marcuzzi sia ormai prossima a spegnere 50 candeline non è un mistero, per chi conosce ogni dettaglio della vita della conduttrice. Questo avverrà a novembre ma con lo scatto che ha postato, la Marcuzzi dimostra che non teme per nulla lo scorrere del tempo. Le sue forme sono perfette e infiammano il web.

 

Alessia Marcuzzi il suo lato b infiamma i socialultima modifica: 2022-08-26T20:30:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo