Andrea Bocelli è tornato a mostrarsi in pubblico a cavallo dopo l’incidente del 2017

bocelli

Andrea Bocelli è tornato a mostrarsi in pubblico a cavallo dal giorno dell’incidente che gli provocò una ferita alla testa mentre cavalcava nella sua tenuta di Lajatico, in Toscana. L’occasione è stata un concerto a sorpresa a Times Square, davanti ai fan in delirio.

Ad accompagnarlo, in sella a un destriero bianco, anche la moglie Veronica Berti. L’esibizione a sopresa è stata organizzata per la presentazione, tenuta nascosta fino alla fine, dello speciale musicale «The Journey», un film documentario prodotto dal colosso americano TBN, che racconta proprio un viaggio a cavallo del tenore con Veronica, sulla via Francigena.

Lo speciale ha visto l’artista in sella del suo amato destriero attraversare la campagna toscano-laziale, in una sorta di pellegrinaggio che da Roma lo ha riportato a casa, sulle colline di Lajatico. Il docu-film sarà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2, 3, 4 e 6 aprile, mentre in Italia è disponibile sulla piattaforma Paramount+. Partito da Central Park, Bocelli è arrivato a cavallo a Times Square tra le ovazioni dei presenti.

 

Andrea Bocelli è tornato a mostrarsi in pubblico a cavallo dopo l’incidente del 2017ultima modifica: 2023-03-27T08:49:58+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo