Antonella Fiordelisi dopo l’addio a Edoardo non sto bene soffro la solitudine

fiordelisi

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ha deciso di continuare la sua vita da sola, ma per lei non è facile e ai followers ha confessato di non essere stata bene nei giorni scorsi.Antonella Fiordelisi è tornata single. Dopo una serie di tira e molla all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria, le cose tra i due fuori dal reality sembravano andare molto bene, ma non era così.

A detta di Edoardo l’attaccamento di Antonella ai social avrebbe logorato il loro rapporto e la Fiordelisi, in tutta risposta, si è sfogata con diverse storie su Instagram in cui lamentava il fatto che Donnamaria non volesse apparire con lei su Instagram. Una storia molto complicata quella tra i due che tuttavia sembra essere giunta alla fine.

Se Edoardo però, almeno stando a ciò che pubblica sui suoi profili sui social network, non sembra essere troppo affranto dalla cosa, non si può dire lo stesso della Fiordelisi. In più occasioni Antonella ha parlato del suo cuore spezzato, senza però mai perdersi d’animo e buttandosi con tutte le sue energie sul lavoro.

In una delle ultime storie su Instagram, ha però fatto una confessione ai suoi fan: «Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più…focalizzarsi sui propri obiettivi».

 

Antonella Fiordelisi dopo l’addio a Edoardo non sto bene soffro la solitudineultima modifica: 2023-07-05T15:42:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo