Barbara D’Urso e Mara Venier insultate dal profilo social Mediaset

mara

La frase è stata cancellata frettolosamente dopo la pubblicazione ma questo non è stato sufficiente per finire nel dimenticatoio. Mediaset fa dietrofront e si scusa. L’account uffciale della rete, QuiMediaset, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che sta facendo discutere sui social nelle ultime ore. Cosa è successo? Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D’urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l’ospite presente in studio.

L’intervento della D’Urso su Rai1, competitor della Mediaset, ha scatenato una bufera social. Tanti i commenti esilaranti degli utenti, tra questi è comparsa la replica choc dell’account Twitter QuiMediaset: «Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy», questo si legge. Dopo qualche ora il chiarimento.

La frase è stata cancellata frettolosamente dopo la pubblicazione ma questo non è stato sufficiente per non passare inosservato. Diversi utenti, infatti, sono stati in grado di screenshottare la replica di QuiMediaset in tempo condividendo poi l’immagine sui social che in poco tempo è diventata virale. «Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio», ha spiegato QuiMediaset pochi minuti dopo l’accaduto.

Oggi, l’account ufficiale della Mediaset è tornato a scusarsi per il brutto episodio: «Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate».

 

Barbara D’Urso e Mara Venier insultate dal profilo social Mediasetultima modifica: 2023-03-28T08:56:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo