Barbara D’Urso in versione nonna le rare foto con la nipotina i figli e la nuora

d'urso

La conduttrice Barbara D’Urso è stata immortalata con i suoi riservatissimi Giammauro ed Emanuele a qualche mese dalla nascita della piccola.Barbara d’Urso nell’inedita versione di nonna: così il settimanale Chi in edicola questa settimana immortalata la conduttrice  che solo poche settimane fa aveva confermato che sì, le voci sulla nascita della sua prima nipotina erano vere: “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”, aveva commentato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, vestendo di rosa proprio in onore della bimba.

Una bimba che adesso porta a passeggio a Milano, insieme ai due figli – il neopapà Giammauro e il secondogenito Emanuele, 34, zio della piccola – e la nuora, compagna del suo primogenito. Un momento famigliare decisamente raro per la famiglia d’Urso-Berardi, considerando quanto i due figli della conduttrice siano molto riservati sulla propria vita privata.Infatti: “Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna”, ha confidato Barbara nell’ultima intervista a proposito della riservatezza dei propri figli decisamente lontani dal mondo dello spettacolo.

E riguardo alla madre della nipotina, compagna del figlio: “È una grande lavoratrice, una ragazza stupenda” si è limitata a dire, confermando la granitica riservatezza dei suoi figli. “In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro”, ha aggiunto: “Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio.

Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io”.

 

Barbara D’Urso in versione nonna le rare foto con la nipotina i figli e la nuoraultima modifica: 2023-03-02T08:59:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo