Beatrice Valli la vita da mamma con 4 bambini mi mette a dura prova

valli

Beatrice Valli è mamma di quattro bambini e sui social racconta:«La vita da mamma con 4 bambini mi mette a dura prova» dice Beatrice Valli che ha da poco dato alla luce la sua quarta bambina, Matilda Luce. La stanchezza si fa sentire e lei stessa in una story Instagram lo conferma.

Dopo Alle, Bianca e Azzurra ora è arrivata la quarta bambina in casa dei Vallini e Bea non trova pace. Nelle ultime ore,poi, a peggiorare la situazione c’è anche altro: «Azzurrina ha l’orticaria, questa mi mancava». L’ex volto di Uomini e donne, uscita dal programma col tronista Marco Fantini, ora suo marito e padre delle sue tre bambine Alle è nato dalla precedente relazione, è super seguita. Ma non solo lei.

Tutta la famiglia. Padre, madre, fratelli e cani sono ormai diventati parte integrante dei social e molte pagine sono dedicate a loro. Quasi come fossero protagonisti di una sit com. Divisi tra hater e follower, il parterre che segue i Vallini è vasto e cresce sempre di più, appassionati alle vicende quotidiane di Bea e Marco che, puntualmente, coinvolgono i fan.

 

Beatrice Valli la vita da mamma con 4 bambini mi mette a dura provaultima modifica: 2023-05-03T09:22:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo