Belen dal Sudamerica regala scorci bollente del suo corpo

belen

Belen Rodriguez in vacanza con l’amica regala scorci bollente del suo corpo.In Sudamerica con Patrizia, Belen sfoggia scorci di pelle nuda e abbronzata che mandano in estasi i follower. La Rodriguez stuzzica postando gli scatti in bikini, il suo lato B fa capolino sulla sabbia e a bordo piscina, ma quando nelle Stories pubblica un topless lascia senza fiato.

Tiene il seno tra le mani e cerca di nascondere un po’ di rotondità ma tanto basta per far sognare i fan.In Uruguay a fine anno ci doveva andare con Antonino Spinalbese? Quando aveva smentito la crisi con il papà di Luna Marì, la showgirl aveva fatto intendere che i due sarebbero tornati felici come una volta. E già giravano indiscrezioni su un Capodanno di coppia.

Forse quel viaggio sudamericano era stato programmato proprio con Antonino, ma poi Belen è partita con l’amica ufficializzando la fine della sua storia d’amore. Spinalbese pubblica scatti dolci da papà innamorato con la piccola Luna Marì mentre la bimba fa il bagnetto, guarda curiosa o cerca di muovere i primi passi e pronuncia i primi gorgheggi. La lontananza con Belen è chiarissima, lei non accenna a un messaggio social e si gode la vacanza al mare lanciando scatti paradisiaci e super bollenti. Lui è impassibile, ma lei di sicuro farà breccia in altri cuori…

Belen dal Sudamerica regala scorci bollente del suo corpoultima modifica: 2022-01-11T12:30:09+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo