Belen fuori di seno sfida la censura su Instagram e infiamma il web

belen

Belen ennesima svolta sexy su Instagram. Posa ammiccante, sguardo provocante e la mano che copre il seno: l’ultima foto condivisa dalla showgirl argentina sui social ha decisamente infiammato i fan. Un fuori seno che lascia poco all’immaginazione.

Un fuori seno che lascia poco all’immaginazione e che sicuramente non passerà inosservato dai follower di Belen che ammireranno le sue forme prorompenti. Ma non passerà inosservato nemmeno dai soliti moralisti che, tra i post della showgirl, criticheranno lo scatto hot ritenuto troppo intimo.

La Rodriguez è più splendente che mai. Lo scatto è stato condiviso direttamente dal camerino della boutique Philosophy Official di Lorenzo Serafini: Belen si è immortalata davanti allo specchio mentre si provava un dress della nuova collezione. Un vestito bianco panna, super aderente in stile sirena. L’immagine hot non ha l’obiettivo di mettere in mostra il vestito.

Tutt’altro. Evidenza, infatti, il seno della showgirl. Seco coperto semplicemente dalla mano sinistra e con la destra ha immortalato il momento che, poi, ha deciso di condividere con i fan. Ancora una volta, il fascino seducente e sensuale di Belen ha incantato il web.

 

Belen fuori di seno sfida la censura su Instagram e infiamma il webultima modifica: 2023-03-22T09:04:57+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo