Blanco in concerto si lancia sulla folla ma nessuno lo prende e cade

concerto

Il cantante Blanco si è gettato di schiena convinto di essere sorretto ma i fan non lo prendono.Piccola disavventura per Blanco in occasione di un suo concerto. Il cantante si è lanciato sulla folla mentre si esibiva, ma la gente non lo ha preso ed è caduto. Un inconveniente che non ha avuto conseguenze e ha spinto l’artista a rassicurare tutti una volta salito sul palco.

In realtà Blanco si è sincerato delle condizioni dei fan. Dopo essere tornato sul palcoscenico, infatti, si è preoccupato e ha chiesto: «State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di me… a quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato». Il video è finito sui social e su TikTok e in molti hanno commentato spiegando che non avrebbero mai potuto prenderlo perché impegnati a tenere il telefonino in mano. Probabilmente sperava che si potessero replicare le performances dei musicisti rock degli anni d’oro, ma la tentazione di usare i social è più forte. Blanco è giovanissimo e ha avuto un’ascesa incredibile.

La sua carriera è diventata inarrestabile e in attesa dell’Eurovision, proprio oggi, nel giorno di Pasquetta, è atteso a cantare in Vaticano, davanti al Papa e a 57mila ragazzi. I suoi concerti sono dei bagni di folla scatenati, fra pubblico adorante e lanci di reggiseni e di oggetti. Questa volta a lanciarsi è stato lui, ma non ha avuto l’epilogo sperato.

Blanco in concerto si lancia sulla folla ma nessuno lo prende e cadeultima modifica: 2022-04-19T17:10:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo